ita
Paglieri presenta SapoNello, la nuova linea dedicata ai bambini nata da un progetto di successo con le scuole primarie.
Paglieri presenta SapoNello, la nuova linea dedicata ai bambini nata da un progetto di successo con le scuole primarie.

Dalla lunga esperienza di Paglieri nasce la prima linea di detergenti specifica per bambini dai 3 ai 10 anni, composta da doccia schiuma e sapone liquido nelle profumazioni Frutti Rossi e Banana.

I prodotti, si prendono cura dell'epidermide dei più piccoli rendendo l'igiene quotidiana un momento di gioco grazie alle formulazioni esclusive, tecnologicamente avanzate, texture estremamente delicate e golosissime profumazioni.

La linea è completamente Made in Italy, senza allergeni, con formule delicate testate dermatologicamente e oftalmologicamente, senza parabeni, senza alcool e a PH fisiologico.

La nuova linea di prodotti si ispira al Mondo Profumato di SapoNello, un simpatico orsetto lavatore protagonista dell'omonimo progetto ludico-educativo rivolto alle scuole primarie del territorio nazionale avviato da Paglieri nel 2010.

L'iniziativa è nata sotto forma di "viaggio" nelle scuole con l'obiettivo di introdurre le nuove generazioni al mondo dell'igiene e della profumazione e al concetto dell'acqua come risorsa importante che non deve essere sprecata e di far vivere ai bambini, in modo divertente, il prendersi cura della propria persona.